Forme di pagamento accettate da calzaturepanelliroma.com per lo shopping on-line.

CARTE DI CREDITO:
Al momento dell’acquisto il Cliente dovrà inserire i dettagli della sua carta di credito all’interno di un sistema protetto dove avverrà il pagamento. In alcun modo i dati potranno essere visualizzati da terse persone. Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo al Cliente una sicurezza totale dei dati inseriti nella finestra pagamento. Nessun operatore del servizio clienti e del reparto comunicazione è autorizzato a richiedere gli estremi della carta di credito o di validità della stessa.Si accettano pagamenti con circuiti elettronici Visa, Mastercard ed American Express. A conferma del pagamento, calzaturepanelliroma.com procederà allo sviluppo dell’ordine.

PAYPAL:
Il pagamento attraverso paypal verrà effettuato dal cliente stesso attraverso il proprio conto immettendo nel sistema i propri dati identificati. A conferma del pagamento, calzaturepanelliroma.com procederà allo sviluppo dell’ordine.

BONIFICO BANCARIO:
Il pagamento con bonifico bancario verrà effettuato dal cliente sul conto della società. In fase di conclusione dell'ordine on line verrà indicato l'IBAN per effettuare il pagamento e verrà inviata una mail di conferma ordine contenente tutti i dati bancari per il pagamento. Verrà riservata tutta la merce richiesta e, solamente alla ricezione del bonifico, calzaturepanelliroma.com, procederà allo sviluppo dell’ordine. Per velocizzare la transazione, invitiamo il cliente ad inviare tramite mail la copia del bonifico. calzaturepanelliroma.com si riserva il diritto di utilizzare, nel rispetto più assoluto, i dati personali di ogni cliente forniti volontariamente durante la navigazione del sito; nessun dato verrà comunicato a terzi. Art 13 del decreto legislativo 196/2003. A seguito di ogni pagamento, verrà inviata via mail la relativa fattura fiscale. Per qualsiasi altra informazione contattare il servizio clienti, panelli.alberto@virgilio.it